Tumore...proviamo a cambiargli nome!
Centro Salus
15 luglio 2016
Le cinque leggi di Hamer ci portano a ripensare il concetto di malattia aiutandoci ad affrontarla in modo più consapevole e responsabile.
Prosegue il ciclo di incontri dedicati all’approfondimento delle cinque leggi biologiche teorizzate dal Dr. Ryke Geerd Hamer, un medico tedesco molto discusso e avversato dalla medicina tradizionale. Pur con le dovute cautele, il suo modello scientifico e diagnostico può aiutare a proiettare il concetto di malattia in una nuova luce, integrando l’approccio della medicina tradizionale senza sostituirne le metodiche.
In questa conferenza, grazie alla mappa delle 5 leggi biologiche, andremo ad investigare, chiarire e comprendere le cause precise di quel processo biologico che chiamiamo tumore o cancro.
La conoscenza è il primo passo per scardinare le ipnotiche fondamenta su cui si regge la paura nei confronti della malattia, perché è proprio la paura il problema primario:
non mi consente di essere lucido per scegliere cosa è meglio fare per me nel percorso di guarigione; mi fa perdere forza, che è indispensabile per affrontare i dolori e i disagi fisici; mi porta ad affidarmi e a delegare completamente la mia salute ad altri, perdendo la respons-abilità della mia vita!
Il passo successivo, che solo le 5 leggi biologiche consentono di fare, è la verifica personale di ogni elemento; questo diviene fondamentale per acquisire forza e tranquillità e consentirmi
di scegliere consapevolmente la strada più consona al mio benessere.
La trattazione sarà accompagnata da molti esempi che permetteranno ai presenti di comprendere con facilità argomenti relativamente complessi. Può partecipare chiunque, anche chi non è riuscito a essere presente agli incontri precedenti.
Costo della serata: 30€
CONFERENZA INFORMATIVA
Venerdì 15 luglio - ore 20,00
Centro Salus, via Einstein 9, Reggio Emilia
Per informazioni e prenotazioni contattare la nostra segreteria allo 0522 332291 oppure scriveteci a info@centrosalus.com