
Sangue e apparato cardio-circolatorio alla luce delle 5 leggi biologiche di Hamer
Centro Salus
1 aprile 2016
Le cinque leggi di Hamer ci portano a ripensare il concetto di malattia aiutandoci ad affrontarla in modo più consapevole e responsabile.
L’apparato cardio-circolatorio desta molto interesse perché purtroppo sono molte le persone che muoiono d’infarto o che prendono farmaci tutti i giorni per tenere a bada una pressione “ballerina”…senza parlare del “mitico” colesterolo, che come i batteri è stato tacciato di essere buono e cattivo…certe volte la natura fa proprio delle cose strane!!
Alla luce delle 5 leggi biologiche vedremo di fare un po’ di chiarezza, anche su anemia, leucemia, linfonodi “sentinella”, morbo di Hodgkin e ovviamente tutte le problematiche del cuore!
La trattazione sarà accompagnata da molti esempi che permetteranno ai presenti di comprendere con facilità argomenti relativamente complessi. Può partecipare chiunque, anche chi non è riuscito a essere presente agli incontri precedenti.
Costo della serata: 30€
RELATORE: Dr. Fabrizio Aliotta
Fisioterapista, osteopata, consulente in psico-biologia (cinque leggi biologiche) e grande sportivo. Oltre ai numerosi corsi di approfondimento frequentati in Italia e all’estero, ha sperimentato personalmente l’approccio olistico e le diverse tecniche che oggi utilizza nel suo lavoro di aiuto alle persone, che valuta sempre nella loro interezza di corpo, mente e spirito.
CONFERENZA INFORMATIVA
Venerdì 1 aprile - ore 20,00
Centro Salus, via Einstein 9, Reggio Emilia
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria allo 0522 332291 oppure scriveteci a info@centrosalus.com