top of page

Osteoporosi, artrosi, artriti, scoliosi ed ernie del disco, sono malattie incurabili o si può fare qualcosa per stare bene?

Centro Salus

21 aprile 2017

Continua la serie di incontri esperienziali tenuti dal Dr. Fabrizio Aliotta sulle 5 leggi biologiche.


I problemi alla colonna vertebrale e, in generale, all’apparato osteomuscolare sono tra le patologie più frequenti che affliggono la popolazione a livello mondiale.

Nonostante i moltissimi studi che sono stati fatti sulle cause e le cure per disturbi come il mal di schiena, l’osteoporosi, la scoliosi, l’artrosi, le malattie reumatiche, la fibromialgia, nella mia esperienza quotidiana riscontro ancora molta incertezza e dubbi da parte dei pazienti nella comprensione delle cause scatenanti e, di conseguenza, nel percorso terapeutico da intraprendere in modo consapevole.


Permangono diagnosi di malattie cosiddette degenerative, nelle quali sembra non ci sia speranza di arrestare il processo di peggioramento. Eppure, per natura il nostro organismo è dinamico, la curva della salute varia in continuazione e non sempre nella stessa direzione; quindi, nonostante si verifichi un naturale invecchiamento delle cellule, possiamo comunque fare qualcosa per migliorare anche in modo significativo lo stato di salute del nostro organismo.

Utilizzando la metodologia scientifica della mappa delle 5 Leggi biologiche e mettendo a disposizione la mia esperienza di osteopata e consulente in psicobiologia, cercherò di fare chiarezza su questo argomento in modo semplice e attraverso il diretto coinvolgimento dei partecipanti.


Il costo del singolo incontro: 30€


Venerdì 21 aprile - ore 20,00

Centro Salus, via Einstein 9, Reggio Emilia


Per informazioni e prenotazioni contattare la nostra segreteria allo 0522 332291 oppure scriveteci a info@centrosalus.com 



bottom of page