
Le 5 leggi biologiche applicate all'apparato respiratorio
Centro Salus
22 gennaio 2016
Le cinque leggi di Hamer ci portano a ripensare il concetto di malattia aiutandoci ad affrontarla in modo più consapevole e responsabile.
Proseguendo nel percorso di approfondimento delle 5 leggi biologiche scoperte dal Dott. Hamer, arriviamo ad occuparci dell’apparato respiratorio: vedremo come riconsiderare, alla luce della precisione scientifica di queste leggi, i più comuni processi biologici, che prendono il nome di raffreddore, sinusite, rinite allergica, asma, bronchite, polmonite, pleurite ecc…
Cercheremo di comprendere bene a quali elementi fare attenzione per far sì che ognuno possa cimentarsi nella propria indispensabile verifica personale.
Smontare le vecchie credenze che ci portano ad osservare elementi esterni (batteri, virus, freddo, allergeni..) come cause di queste “malattie” non è impresa semplice; collegare quel dato sintomo ad un proprio stato d’animo diviene praticabile solo attraverso l’attenzione e la pratica costante ad ascoltarsi profondamente.
Come dico sempre… le Leggi Biologiche ci sono state donate per prenderci la nostra vita in mano, non solo per imparare a guarire!
La trattazione sarà accompagnata da molti esempi che permetteranno ai presenti di comprendere con facilità argomenti relativamente complessi. Può partecipare chiunque, anche chi non è riuscito a essere presente alla conferenza di apertura.
Costo della serata: 30€
RELATORE: Dr. Fabrizio Aliotta
Fisioterapista, osteopata, consulente in psico-biologia (cinque leggi biologiche) e grande sportivo. Oltre ai numerosi corsi di approfondimento frequentati in Italia e all’estero, ha sperimentato personalmente l’approccio olistico e le diverse tecniche che oggi utilizza nel suo lavoro di aiuto alle persone, che valuta sempre nella loro interezza di corpo, mente e spirito.
CONFERENZA INFORMATIVA
Venerdì 22 gennaio - ore 20,00
Centro Salus, via Einstein 9, Reggio Emilia
Per informazioni e prenotazioni contattare la nostra segreteria allo 0522 332291 oppure scriveteci a info@centrosalus.com