top of page

Le 5 leggi biologiche applicate all'apparato osteo-muscolare

Centro Salus

13 novembre 2015

Le cinque leggi di Hamer ci portano a ripensare il concetto di malattia aiutandoci ad affrontarla in modo più consapevole e responsabile.


Prosegue il ciclo di incontri dedicati all’approfondimento delle cinque leggi biologiche teorizzate dal Dr. Ryke Geerd Hamer, un medico tedesco molto discusso e avversato dalla medicina tradizionale.
Pur con le dovute cautele, il suo modello scientifico e diagnostico può aiutare a proiettare il concetto di malattia in una nuova luce, integrando l’approccio della medicina tradizionale senza sostituirne le metodiche.

Nel corso dell’incontro di venerdì 13 novembre 2015, il Dr. Fabrizio Aliotta parlerà delle patologie dell'apparato osteo-muscolare.


Vedremo come sia possibile uscire fuori dall’ipnosi della malattia osservando ogni processo biologico in modo dinamico e verificando con precisione scientifica ogni sintomo all’interno di questo processo.

Le diverse “etichette”: artrosi, scoliosi, artrite, osteoporosi, fibromialgia, lombosciatalgia, ecc.., assumeranno una connotazione del tutto diversa alla luce di queste conoscenze; ciò che consideravamo come malattia statica o solo peggiorativa, diverrà variabile, aprendo ad uno spazio di guarigione!


Chiariremo l’intricato concetto di “postura sbagliata” e avremo modo di riflettere sul tema della svalutazione e del giudizio interconnessi ai tessuti trattati in questo incontro.

La trattazione sarà accompagnata da molti esempi che permetteranno ai presenti di comprendere con facilità argomenti relativamente complessi. Può partecipare chiunque, anche chi non è riuscito a essere presente alla conferenza di apertura.


Costo della serata: 30€


RELATORE: Dr. Fabrizio Aliotta

Fisioterapista, osteopata, consulente in psico-biologia (cinque leggi biologiche) e grande sportivo. Oltre ai numerosi corsi di approfondimento frequentati in Italia e all’estero, ha sperimentato personalmente l’approccio olistico e le diverse tecniche che oggi utilizza nel suo lavoro di aiuto alle persone, che valuta sempre nella loro interezza di corpo, mente e spirito.


CONFERENZA INFORMATIVA

13 novembre 2015 – ore 20:00

Centro Salus, via Einstein 9, Reggio Emilia


Per confermare la presenza contattare il Centro Salus allo 0522 332291 oppure scriveteci a info@centrosalus.com



bottom of page