top of page

Il dialogo funzionale col medico ed i propri cari

Centro Salus

27 maggio 2016

Le cinque leggi di Hamer ci portano a ripensare il concetto di malattia aiutandoci ad affrontarla in modo più consapevole e responsabile.


Prosegue il ciclo di incontri dedicati all’approfondimento delle cinque leggi biologiche teorizzate dal Dr. Ryke Geerd Hamer, un medico tedesco molto discusso e avversato dalla medicina tradizionale.
 Pur con le dovute cautele, il suo modello scientifico e diagnostico può aiutare a proiettare il concetto di malattia in una nuova luce, integrando l’approccio della medicina tradizionale senza sostituirne le metodiche.

Nel corso dell’incontro di venerdì 27 maggio 2016 , il Dr. Fabrizio Aliotta parlerà del dialogo funzionale col medico e i propri cari.


La relazione medico/paziente è un elemento molto importante nell'andamento del processo di guarigione, può fare la differenza in positivo o in negativo (effetto placebo o nocebo).

Vedremo come sia possibile instaurare una comunicazione funzionale per ottenere i chiarimenti e l'aiuto di cui abbiamo bisogno dal nostro medico/terapeuta scelto.

Ci occuperemo anche della relazione con i nostri famigliari: come diventare liberi di scegliere per la nostra salute mantenendo un rapporto sereno con i nostri cari, fondamentale per sostenerci nel momento di bisogno e, viceversa, come sia possibile sostenere un nostro caro in modo funzionale.


"Il corpo non viene curato attraverso un’azione sul corpo,

ma attraverso un’azione sull'anima, grazie a quella del medico!"

Platone


Costo della serata: € 30,00


RELATORE: Dr. Fabrizio Aliotta

Fisioterapista, osteopata, consulente in psico-biologia (cinque leggi biologiche) e grande sportivo. Oltre ai numerosi corsi di approfondimento frequentati in Italia e all’estero, ha sperimentato personalmente l’approccio olistico e le diverse tecniche che oggi utilizza nel suo lavoro di aiuto alle persone, che valuta sempre nella loro interezza di corpo, mente e spirito.


CONFERENZA INFORMATIVA

Venerdì 27 maggio - ore 20,00

Centro Salus, via Einstein 9, Reggio Emilia


Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria allo 0522 332291 oppure scriveteci a info@centrosalus.com



bottom of page