Eventi

Home>Eventi
01-04-2016

Sangue e apparanto cardio-circolatorio alla luce delle 5 leggi biologiche di Hamer

Le cinque leggi di Hamer ci portano a ripensare il concetto di malattia aiutandoci ad affrontarla in modo più consapevole e responsabile

  • sangue.jpg

L’apparato cardio-circolatorio desta molto interesse perché purtroppo sono molte le persone che muoiono d’infarto o che prendono farmaci tutti i giorni per tenere a bada una pressione “ballerina”…senza parlare del “mitico” colesterolo, che come i batteri è stato tacciato di essere buono e cattivo…certe volte la natura fa proprio delle cose strane!!

Alla luce delle 5 leggi biologiche vedremo di fare un po’ di chiarezza, anche su anemia, leucemia, linfonodi “sentinella”, morbo di Hodgkin e ovviamente tutte le problematiche del cuore!

La trattazione sarà accompagnata da molti esempi che permetteranno ai presenti di comprendere con facilità argomenti relativamente complessi. Può partecipare chiunque, anche chi non è riuscito a essere presente agli incontri precedenti.

RELATORE: D.O. Fabrizio Aliotta

Fisioterapista, osteopata, consulente in psico-biologia (cinque leggi biologiche) e grande sportivo. Oltre ai numerosi corsi di approfondimento frequentati in Italia e all’estero, ha sperimentato personalmente l’approccio olistico e le diverse tecniche che oggi utilizza nel suo lavoro di aiuto alle persone, che valuta sempre nella loro interezza di corpo, mente e spirito.

 

CONFERENZA INFORMATIVA 

Venerdì 1 aprile 2016 – ore 20:00

Centro Salus, via Einstein 9, Reggio Emilia

COSTO DELLA SERATA: € 30,00

NELLA GIORNATA DI VENERDI' 1 APRILE 

IL DR. FABRIZIO ALIOTTA SARA' INOLTRE DISPONIBILE PER INCONTRI INDIVIDUALI 

Per confermare la presenza contattare il Centro Salus allo 0522.332291 oppure scriveteci a info@centrosalus.com