Chi siamo

Home>Chi siamo

LA MEDICINA CLASSICA INCONTRA LA MEDICINA COMPLEMENTARE

Poliambulatorio

Il Centro Salus di Reggio Emilia è un poliambulatorio medico privato che raccoglie diverse professionalità specializzate in tecniche di lavoro corporeo e terapie naturali non invasive. Si rivolge alla cura di una gamma molto ampia di patologie e di problemi funzionali legati sia al sistema scheletrico che a tutti gli altri apparati.

Il Centro Salus si propone come un ambulatorio medico qualificato in cui medicina complementare e medicina classica si fondono in un sapere scientifico più ampio, che combina il meglio di entrambe, indirizzando ogni paziente attraverso un percorso di guarigione che va oltre le barriere delle singole specializzazioni, senza escludere alcuna possibilità di terapia.

Storia

Il Centro Salus di Reggio Emilia nasce nel 1995 grazie all’iniziativa di due osteopati, Annalisa Tirelli e Giovanni Torcianti, e alla collaborazione di due medici specialisti rispettivamente in ortopedia e in fisiokinesiterapia, Francesco Fornaciari e Guido Vezzosi. Nel corso degli anni, intorno al Centro sono confluiti numerosi professionisti esperti sia nei sistemi diagnostici ufficiali che nelle tecniche considerate alternative.

Servizi